Z6_IA2C14412PUOD06TG9ICD53CH4
Z7_IA2C14412PUOD06TG9ICD53C94

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Vuoi sapere di più sulle offerte?

Z7_IA2C1441295PD06TUPHQB030O0
Z7_IA2C1441295PD06TUPHQB03047
Z7_IA2C1441295PD06TUPHQB030C1

Il QR code presente sopra il Box dell’Offerta ti permette di accedere agli elementi di dettaglio della tua fattura, suddivisi per voci di costo ed eventualmente per fasce di consumo.

Quando non sono disponibili letture reali del contatore, il consumo viene stimato in base ai tuoi consumi storici. Se non hai già un contatore Smart puoi inviare l’autolettura per avere una bolletta basata su dati effettivi.

Puoi trovare il dettaglio di tutte le voci dello Scontrino e della tua bolletta nel Glossario

In caso di ritardo nel pagamento, potrebbero essere applicati interessi di mora e, successivamente, avviate le procedure previste dal contratto. Ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti per eventuali difficoltà.

Se credi ci sia un errore di calcolo della spesa per i tuoi consumi, vai alla seconda pagina della tua bolletta nella sezione «Box dell’offerta» e utilizzare la «Formula prevista dall’offerta per il prezzo dell’energia elettrica per la quota consumi». Se hai qualsiasi altro dubbio, puoi sempre consultare gli Elementi di dettaglio della tua bolletta inquadrando il QR Code sopra il Box dell’Offerta.

Le informazioni sulla tua fornitura nelle bollette emesse dal 1 luglio 2025 saranno riportate nella pagina dello Scontrino dell’Energia, che corrisponde alla seconda pagina della tua bolletta. Sopra lo scontrino dell’energia troverai le seguenti informazioni: Indirizzo del punto di fornitura; Potenza impegnata; Codice Cliente; Codice POD (per la fornitura elettrica) o PDR (per la fornitura di gas).

Il totale da pagare è riportato in alto nella prima pagina, insieme alla data di scadenza.

Le imposte e gli oneri sono riportati separatamente nello “Scontrino dell’energia” e nella bolletta di dettaglio.

Dopo la data di scadenza delle condizioni economiche il tuo contratto si rinnova, riceverai apposita comunicazione almeno 3 mesi prima della scadenza. Non preoccuparti: non avrai alcuna interruzione della tua fornitura a seguito della scadenza.

Z7_IA2C14412PUOD06TG9ICD53C95