INCLUSO NELLE OFFERTE
Intervento tecnico 24/7
Il servizio per i tuoi imprevisti
Spendi&Riprendi
Bonus, premi e vantaggi esclusivi
EDISON CoCo
Monitora i tuoi consumi e risparmia
Iniziativa Porta un Amico
Con gli amici puoi condividere tutto, anche la tua energia!
MANUTENZIONE
Manutenzione Clima Elettrodomestici Extra Manutenzione Caldaia Base Manutenzione Caldaia ExtraCon Edison Luce e Gas hai incluso l'Intervento Tecnico 24/7
Chiama il numero 800.441.999 e ricevi supporto dalla nostra Centrale Operativa
SERVIZI
Edison TiProtegge Caldaia e Clima
Assicurazione e assistenza telefonica 24/7
Edison Manutenzione Caldaia Base
Manutenzione ordinaria della caldaia
Edison Manutenzione Caldaia Extra
Manutenzione straordinaria della caldaia
Edison Manutenzione Clima
Manutenzione ordinaria del climatizzatore
My Comfort Conto Termico
É il momento di sostituire il tuo climatizzatore? Con Edison benefici subito dell'incentivo da Conto Termico e riduci la tua spesa fino al 65%.
PRODOTTI & SERVIZI
ClimatizzatoreCosa si intende per accessibilità?
Come indicato nella Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 e ss.mm.ii., per Accessibilità si intende “la capacità dei sistemi informatici ivi inclusi i siti web e le applicazioni mobili, nelle forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che, a causa di disabilità, necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.”
Far sì che le informazioni di un sito siano disponibili senza discriminazioni permette a tutti di consultarlo, rendendo la fruizione dei contenuti un’esperienza trasparente, funzionale e completa.
La Dichiarazione di Accessibilità
Conformemente alla Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 e ss.mm, l’obiettivo di Edison Energia è quello di permettere a tutti di utilizzare i suoi servizi e canali digitali con esperienza inclusiva, nel rispetto delle iniziative in atto per l’accessibilità. A tal fine, stiamo procedendo con una correzione progressiva degli errori di accessibilità presenti al momento.
La Dichiarazione di Accessibilità rappresenta il nostro impegno per rendere fruibili gli strumenti messi a disposizione da Edison Energia a tutti gli individui, indipendentemente dalle condizioni fisiche, capacità o bisogni.
Per avere più informazioni, puoi scaricare la nostra dichiarazione di accessibilità:
- Il sito web edisonergia.it – Dichiarazione di accessibilità Edison Energia.
- L’area privata MyEdison – Dichiarazione di accessibilità Area privata.
- L’app store IOS – Dichiarazione di accessibilità App IOS.
- L’app store Android – Dichiarazione di accessibilità App Android.
Come inviarci una segnalazione
Eventuali difficoltà riscontrate nell’accesso o nella visualizzazione delle informazioni possono essere segnalate all’indirizzo di posta elettronica: edisonenergia@pec.edison.it
Per rendere efficaci le segnalazioni, è necessario indicare le situazioni di inaccessibilità descrivendo il problema e identificando la parte del sito web o dell’applicazione mobile interessata.
Nella segnalazione ti chiediamo di riportare le seguenti informazioni:
- il tuo nome e cognome;
- l’indirizzo della pagina web oggetto della segnalazione (url) o la funzionalità dell’app che vuoi segnalarci;
- la descrizione del problema riscontrato;
- il dispositivo (Smartphone, PC Fisso, Tablet, PC Portatile-Laptop, ecc.) e il browser (Internet Explorer, Chrome, Edge, Firefox, Safari, ecc.) che stai usando;
- le tecnologie assistive con cui stai navigando il sito (Jaws, Chrome Vox, ToVoice, Google Talk, ecc.)
Se invece stai avendo difficoltà di natura tecnica o commerciale (come ad esempio problemi di accesso all’app e all’Area Personale, oppure dubbi sulle bollette e sulle nostre offerte) visita la sezione Contatti.