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Con Edison Luce o Gas hai accesso alla rete di tecnici specializzati 24/7
Per i clienti con contratto Luce e/o Gas c'è la possibilità di usufruire del nostro servizio di Intervento Tecnico 24/7. Per ogni esigenza, contatta la Centrale Operativa 24/7, un tecnico specializzato e garantito dalla nostra rete ti supporterà già telefonicamente prima dell’intervento!
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Assistenza 24/7
Numero di assistenza telefonica attivo per organizzare Intervento Tecnico 24/7.
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Garanzia 12 mesi sulle riparazioni
Garanzia di un anno su tutte le riparazione effettuate.
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Videochiamata gratuita
Supporto da remoto tramite videochiamata gratuita con la nostra Centrale Operativa.
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Come funziona il servizio di Intervento Tecnico 24/7
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Il supporto tecnico è a tua disposizione per piccole riparazioni. Scopri alcuni esempi riportati qui sotto:
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Che tipo di servizi tecnici sono inclusi nel servizio «Intervento Tecnico 24/7» di Edison
Il servizio include servizi di elettricista, idraulico, termoidraulico e assistenza e riparazione elettrodomestici, sono esclusi i servizi di installazione di impianti termici (a titolo esemplificativo PV, Pompa di calore, caldaia, sistemi di accumulo, …), di climatizzazione e wallbox e manutenzione base degli impianti. Nel caso di intervento in loco il servizio include l’uscita e la manodopera di un Tecnico per effettuare una diagnostica dell’eventuale problema, piccole riparazioni in loco e/o il rilascio di un preventivo per interventi più complessi che richiedano maggior tempo e/o pezzi di ricambio per i quali verrà effettuata quotazione nel preventivo stesso.
Come funziona il servizio di videochiamata?
Puoi usufruire gratuitamente del servizio di videochiamata dal lunedì al sabato ore 08:00-22:00, festivi esclusi. Attraverso questo servizio puoi ricevere un primo supporto dalla nostra Centrale Operativa.
Come posso essere sicuro della competenza dei tecnici Edison?
I tecnici di Edison sono certificati e fanno parte di una rete di professionisti specializzati, garantendo un alto livello di competenza e affidabilità.
Come posso pagare il servizio?
Puoi pagare il servizio con carta di credito oppure, se titolare di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale attivo, direttamente in bolletta luce o gas, previa firma dell'ordine di lavoro e check di eleggibilità per accesso a tale modalità di pagamento.
Come posso richiedere il servizio tecnico di Edison?
Puoi richiedere il servizio chiamando il numero dedicato alla Centrale Operativa Edison, oppure puoi effettuare la richiesta in totale autonomia tramite app My Edison o area privata.
Come verrà effettuata la Videochiamata?
La Videochiamata verrà effettuata tramite Sightcall, un servizio gratuito utilizzabile con app proprietaria o via browser.
Cosa succede dopo aver richiesto il servizio?
Dopo aver richiesto il servizio, la Centrale Operativa assegnerà la tua richiesta ad un tecnico indicativamente entro 4 ore. Il tecnico ti contatterà per concordare un appuntamento.
Cosa succede se il tecnico non riesce a risolvere il problema entro la prima ora gratuita?
Se il problema non viene risolto entro la prima ora gratuita, il tecnico, previa autorizzazione del cliente, continuerà a lavorare e il tempo aggiuntivo verrà addebitato a 49€ per ogni ora successiva. In caso l’intervento sia complesso, verrà effettuato un preventivo e programmata una seconda uscita del tecnico.
È possibile richiedere più di un servizio nello stesso intervento?
Sì, è possibile richiedere più di un tipo di servizio nello stesso intervento. Tuttavia, la gratuità della prima ora si applica solo una volta per intervento, e i costi aggiuntivi saranno calcolati in base al tempo totale necessario ed eventuali materiali /pezzi di ricambio utilizzati.
Il servizio di intervento tecnico è attivo 24/7?
No, la richiesta di intervento può essere evasa 24/7 ma le prestazioni saranno erogate dal lunedì al venerdì ore 9-19 e il sabato ore 9-13, festivi esclusi, secondo gli accordi presi con il tecnico. Per quanto riguarda la videochiamata, la prestazione sarà erogata dal lunedì al sabato ore 08-22, festivi esclusi.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti Edison?
Sì, tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto luce/gas con Edison e i clienti che hanno attivo «Risolve» con la commodity luce o gas hanno accesso a questo servizio.
Posso accedere al servizio 24/7?
Puoi richiedere l’intervento del tecnico 24/7 e il tecnico ti verrà assegnato indicativamente entro le 4 ore successive. L’effettiva data e orario di intervento saranno concordate successivamente direttamente con il tecnico assegnato.
Quanto costa il servizio d'Intervento Tecnico 24/7 di Edison?
Per il primo intervento l’uscita e la prima ora sono gratuite per i clienti con almeno una fornitura luce e/o gas attiva, per le ore successive il costo è di 49€. Dal secondo intervento, la prima ora e l'uscita sono in promo a 79,99€ (invece di 89€), mentre ogni ora successiva costa 49€. I pezzi di ricambio ed i materiali utilizzati durante l’intervento sono esclusi dal costo di uscita e manodopera e sono a carico del cliente e gli saranno addebitati previa sua autorizzazione. Ti ricordiamo che la videochiamata con la nostra Centrale Operativa è sempre gratuita.
Sono inclusi nel servizio i pezzi di ricambio/materiali necessari per l’intervento?
No, nel servizio sono inclusi solo la prima uscita e la prima ora di manodopera. Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati previa autorizzazione del cliente.