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Sei già cliente Luce o Gas e hai un guasto?
 

Contatta la nostra Centrale Operativa 24/7 e ricevi supporto immediato

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Vuoi sapere di più sulle offerte?

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Intervento Tecnico 24/7
Icona Edison Generale
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Con Edison Luce o Gas hai accesso alla rete di tecnici specializzati 24/7

Per i clienti con contratto Luce e/o Gas c'è la possibilità di usufruire del nostro servizio di Intervento Tecnico 24/7. Per ogni esigenza, contatta la Centrale Operativa 24/7, un tecnico specializzato e garantito dalla nostra rete ti supporterà già telefonicamente prima dell’intervento!

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  • Assistenza 24/7

    Numero di assistenza telefonica attivo per organizzare Intervento Tecnico 24/7.

  • Garanzia 12 mesi sulle riparazioni

    Garanzia di un anno su tutte le riparazione effettuate.

  • Videochiamata gratuita

    Supporto da remoto tramite videochiamata gratuita con la nostra Centrale Operativa.

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Come funziona il servizio di Intervento Tecnico 24/7

CHIAMA LA NOSTRA CENTRALE O PRENOTA IN AUTONOMIA DA APP
PIANIFICA IL TUO INTERVENTO CON IL TECNICO
RICEVI IL TECNICO A CASA
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Il supporto tecnico è a tua disposizione per piccole riparazioni. Scopri alcuni esempi riportati qui sotto:

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Il servizio include servizi di elettricista, idraulico, termoidraulico e assistenza e riparazione elettrodomestici, sono esclusi i servizi di installazione di impianti termici (a titolo esemplificativo PV, Pompa di calore, caldaia, sistemi di accumulo, …), di climatizzazione e wallbox e manutenzione base degli impianti. Nel caso di intervento in loco il servizio include l’uscita e la manodopera di un Tecnico per effettuare una diagnostica dell’eventuale problema, piccole riparazioni in loco e/o il rilascio di un preventivo per interventi più complessi che richiedano maggior tempo e/o pezzi di ricambio per i quali verrà effettuata quotazione nel preventivo stesso.

Puoi usufruire gratuitamente del servizio di videochiamata dal lunedì al sabato ore 08:00-22:00, festivi esclusi. Attraverso questo servizio puoi ricevere un primo supporto dalla nostra Centrale Operativa.

I tecnici di Edison sono certificati e fanno parte di una rete di professionisti specializzati, garantendo un alto livello di competenza e affidabilità.

Puoi pagare il servizio con carta di credito oppure, se titolare di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale attivo, direttamente in bolletta luce o gas, previa firma dell'ordine di lavoro e check di eleggibilità per accesso a tale modalità di pagamento.

Puoi richiedere il servizio chiamando il numero dedicato alla Centrale Operativa Edison, oppure puoi effettuare la richiesta in totale autonomia tramite app My Edison o area privata.

La Videochiamata verrà effettuata tramite Sightcall, un servizio gratuito utilizzabile con app proprietaria o via browser.

Dopo aver richiesto il servizio, la Centrale Operativa assegnerà la tua richiesta ad un tecnico indicativamente entro 4 ore. Il tecnico ti contatterà per concordare un appuntamento.

Se il problema non viene risolto entro la prima ora gratuita, il tecnico, previa autorizzazione del cliente, continuerà a lavorare e il tempo aggiuntivo verrà addebitato a 49€ per ogni ora successiva. In caso l’intervento sia complesso, verrà effettuato un preventivo e programmata una seconda uscita del tecnico.

Sì, è possibile richiedere più di un tipo di servizio nello stesso intervento. Tuttavia, la gratuità della prima ora si applica solo una volta per intervento, e i costi aggiuntivi saranno calcolati in base al tempo totale necessario ed eventuali materiali /pezzi di ricambio utilizzati.

No, la richiesta di intervento può essere evasa 24/7 ma le prestazioni saranno erogate dal lunedì al venerdì ore 9-19 e il sabato ore 9-13, festivi esclusi, secondo gli accordi presi con il tecnico. Per quanto riguarda la videochiamata, la prestazione sarà erogata dal lunedì al sabato ore 08-22, festivi esclusi. 

Sì, tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto luce/gas con Edison e i clienti che hanno attivo «Risolve» con la commodity luce o gas hanno accesso a questo servizio. 

Puoi richiedere l’intervento del tecnico 24/7 e il tecnico ti verrà assegnato indicativamente entro le 4 ore successive. L’effettiva data e orario di intervento saranno concordate successivamente direttamente con il tecnico assegnato. 

Per il primo intervento l’uscita e la prima ora sono gratuite per i clienti con almeno una fornitura luce e/o gas attiva, per le ore successive il costo è di 49€. Dal secondo intervento, la prima ora e l'uscita sono in promo a 79,99€ (invece di 89€), mentre ogni ora successiva costa 49€. I pezzi di ricambio ed i materiali utilizzati durante l’intervento sono esclusi dal costo di uscita e manodopera e sono a carico del cliente e gli saranno addebitati previa sua autorizzazione. Ti ricordiamo che la videochiamata con la nostra Centrale Operativa è sempre gratuita. 

No, nel servizio sono inclusi solo la prima uscita e la prima ora di manodopera. Eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati previa autorizzazione del cliente. 

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