Web Content Viewer
In questo momento non è possibile condividere l’energia con i tuoi amici.
Edison Porta Un Amico è al momento sospesa. L’iniziativa tornerà presto disponibile con importanti novità.
Tutte le ricompense:
Tenere
Guadagni fino a 30€.
Condividere
Tu guadagni fino a 20€
e il tuo amico guadagna
fino a 10€.
Regalare
Il tuo amico guadagna fino a 30€.
Dove trovo il mio saldo e le mie ricompense?
Il portale Porta un Amico rimane attivo. Dalla tua area privata Edison o dalla App, cliccando sul bottone Porta un Amico, puoi consultare il tuo profilo e il saldo attuale. Le ricompense vengono accreditate solo se il tuo amico attiva un'offerta.
Quando riparte Edison Porta un Amico?
Stiamo preparando tante novità e vantaggi per te e i tuoi amici.
Edison Porta un Amico tornerà a breve.
Una volta all’interno dell’area privata Edison, come mai non riesco ad entrare nell’area Porta un amico?
Per accedere al programma devi avere registrato l’indirizzo e-mail nel tuo account Edison. Se hai bisogno di aiuto, scrivici in chat dalla tua area privata o chiama il Servizio Clienti 800 031 141.
Come avviene l’erogazione della ricompensa in denaro?
Appena il tuo amico avrà attivato l’offerta Edison, verrai informato tramite e-mail. Accedendo alla tua area privata, potrai scegliere dove trasferire il denaro, su IBAN (di qualunque carta, incluse carte di debito / prepagate) o PayPal. La gestione dei pagamenti è di esclusiva competenza di Aklamio, il nostro partner per questa iniziativa.
Quali sono i tempi per ricevere la ricompensa in denaro?
La tua ricompensa sarà erogata da Aklamio a valle della effettiva attivazione del contratto.
Posso condividere la ricompensa con la persona a cui ho suggerito l’offerta?
Certamente, oltre a tenere l'intera ricompensa per te, puoi anche scegliere di condividerla oppure di regalare la ricompensa al tuo amico.
Ho avuto problemi durante la registrazione/accesso, chi posso contattare?
Puoi rivolgerti al nostro partner Aklamio contattando via email il supporto clienti all'indirizzo supporto@aklamio.com. Per altri problemi successivi alla registrazione/accesso, ti invitiamo a visitare la sezione “Aiuto” all’interno del tuo Menu utente.
Come vengono trattati i miei dati personali?
I tuoi dati personali saranno trattati da Aklamio in qualità di Titolare. Per qualsiasi informazione ti invitiamo a consultare l’informativa privacy del partner (https://www.aklamio.com/it/sicurezza-dati)