Allegati Tecnici all’Offerta Edison Wi-FiPrestazioni e velocità di connessione
Prospetti di Trasparenza Tecnica come definiti dall'Allegato 1 Delibera AGCom n. 156/23/CONS.
Strumenti di Misurazione
Attraverso il software Ne.me.sys disponibile sul sito www.misurainternet.it puoi verificare le prestazioni della tua connessione e ottenere una misurazione certificata.
Maggiori Informazioni
Per le informazioni sui nostri Modem o per conoscere le specifiche tecniche e i parametri di configurazione per utilizzare i servizi inclusi nell’offerta Internet di Edison con modem non forniti da Edison, consulta la sezione dedicata al Modem.
Per verificare la copertura del servizio di accesso a Internet presso la tua abitazione, conoscere le caratteristiche tecniche disponibili e le velocità di trasmissione dati per la navigazione, clicca qui.
Per informazioni circa la garanzia, le manutenzioni e gli impegni sui livelli di servizio puoi consultare, oltre alle informazioni sopra riportate, anche le Condizioni Generali di Contratto e la Carta dei Servizi.
Profilo FTTC Download 100 Mbps/Upload 20 Mbps
Profilo FTTC Download 200 Mbps/Upload 20 Mbps
Profilo FTTC Download 200 Mbps/Upload 30 Mbps
Profilo FTTH Download 1000 Mbps/Upload 300 Mbps
Profilo FTTH Download 1000 Mbps/Upload 500 Mbps
Profilo FTTH Download 2500 Mbps/Upload 1000 Mbps
Profilo FTTH Download 2500 Mbps/Upload 500 Mbps
Parental control
Edison protegge la navigazione online dei tuoi figli
In ottemperanza a quanto previsto dalla delibera Agcom 9/23/CONS in materia di “sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio”, Edison mette a disposizione gratuitamente il servizio di Parental Control.
Il Parental Control (controllo parentale) è un servizio che garantisce una navigazione online protetta e sicura: permette infatti di monitorare e bloccare la navigazione su app e siti web non adatti ai minori o potenzialmente pericolosi. I filtri verranno applicati a tutti i dispositivi connessi al tuo Wi-Fi, dallo smartphone al pc, dal tablet alla tv. Le principali categorie di blocco sono: contenuti per adulti, gioco d’azzardo o scommesse, armi, violenza, odio e discriminazione, promozione di pratiche che possono danneggiare la salute, anonymizer e sette. Il servizio può essere attivato e disattivato autonomamente accedendo all’Area Privata oppure tramite l’app MyEdison.
Assistenza Tecnica
Per qualsiasi informazione sul contratto o per ricevere assistenza in caso di disservizi e malfunzionamenti del servizio internet sono disponibili i nostri canali di contatto:
• Telefono: 800.031.141 (numero verde da fisso) oppure 02.8251.8251 (servizio a pagamento da cellulare). Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00. • Fax: 800.031.143 • Web: form disponibile su edisonenergia.it/contatti • Indirizzo di posta: Edison Energia S.p.a. Servizio Clienti Edison Casella postale 94, 20079 Basiglio (MI)
Inoltre, se sei già cliente, puoi consultare i Contratti attivi e sottoscrivere le Offerte anche dalla tua Area Personale accessibile da web e App