Contratti

Nel mondo dei contratti luce e gas è spesso difficile districarsi: gli operatori sul mercato sono moltissimi, e le offerte sono praticamente infinite: molte volte, capita che il consumatore non conosca le differenze tra le diverse tariffe, che faccia confusione e che non conosca i termini tecnici per orientarsi da sé.

Per questo Edison vi offre una sezione dedicata ai contratti per le forniture dell’energia elettrica e del gas naturale, con tutte le informazioni utili. A cominciare dalla differenza tra mercato libero e servizio di maggior tutela: che cosa indicano questi nomi? Come scegliere tra i due? E quale è più conveniente? Ecco tutti i dati utili per capire e per scegliere nel modo corretto, anche per le aziende.

Non mancano poi tante guide utili per scegliere il contratto giusto, con le tariffe adatte alle proprie esigenze, e ricevere sempre una bolletta adeguata.

Infine, troverete le informazioni più utili per le operazioni sui contratti, come il cambio di intestatario, la disdetta, l’interruzione e così via. Troppo spesso il cliente non sa se deve effettuare una voltura, un subentro o una nuova attivazione: qui forniamo tutti i dati per scoprirlo, e per conoscere con precisione tutte queste forme di cambio di titolare dell’utenza.

IN EVIDENZA

TUTTI GLI ARTICOLI

VAI ALLE ALTRE CATEGORIE