Edison World Plus Luce

È tutto vero. Edison World Plus Luce è l’offerta Edison 100% green che ti permette di pagare l’energia allo stesso prezzo riservato a Edison, garantendoti il 50% di sconto sul contributo mensile. L’offerta segue l’andamento del mercato ed è per questo a prezzo variabile con possibili vantaggi al ribasso.

Per te, inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi Edison CoCo per monitorare e gestire i tuoi consumi ed EDISONRisolve con servizi pensati per far fronte a tutte le necessità della tua casa.

Scopri qui tutti i vantaggi di EDISON CoCo e EDISONRisolve

I prezzi si riferiscono alla sola Componente Energia e sono comprensivi delle perdite di rete (definite dalla delibera ARERA ARG/elt 107/09 e successive modifiche e integrazioni), IVA e imposte escluse.

ULTERIORI VANTAGGI

  • Edison CoCo

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.


  • EDISONRisolve


    SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI A RICHIESTA PER LA GESTIONE DELLE INCOMBENZE DOMESTICHE

    Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

    Con EDISONRisolve hai:
    • Assistenza Telefonica e un Servizio di Prenotazione  tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per la gestione delle incombenze domestiche, incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi;
    • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto di fornitura , di un'uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato, afferente al Servizio Assistenza Elettrodomestici o al  Servizio Elettricista, Termoidraulico e Idraulico (materiali e pezzi di ricambio esclusi).

    Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.


    Potrai accedere al servizio chiamando il numero  02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it







  • Cosa vuol dire prezzo variabile o indicizzato?


    Con prezzo variabile o indicizzato si indica che il prezzo dell’energia non è fisso ma varia sulla base delle variazioni dei prezzi dell’energia all’ingrosso.  Questi prezzi sono indicati da indici, a cui l’operatore fa riferimento al momento della stipula del contratto : Prezzo Unico Nazionale (PUN) per l’energia elettrica e Prezzo all’ingrosso (PSV) per il gas. Troverai le informazioni dettagliate sugli indici nella documentazione che riceverai.

  • Quali sono i benefici di un'offerta a prezzo variabile?


    Un'offerta a prezzo variabile dipende dall'andamento di mercato che in quanto dinamico, nel momento in cui si assisterà ad una diminuzione del prezzo, beneficerai di una riduzione del costo della bolletta.

  • Cosa vuol dire che pago l'energia come la paga Edison?

    Il prezzo dell'energia che troverai in bolletta è pari al prezzo a cui Edison ha acquistato l'energia, senza costi aggiuntivi. In aggiunta è previsto un piccolo contributo mensile per coprire i costi di gestione. Questa rimarrà fissa e non dipenderà dai tuoi consumi.


  • Se il mio contratto viene rinnovato a prezzo variabile dovrò rimanere sempre con questa offerta variabile?

    No, in base agli scenari futuri di mercato, potrai scegliere l'offerta più adeguata alle tue esigenze. L'eventuale cambio offerta sarà totalmente gratuito.


Quali altri servizi scelgono i clienti che acquistano Edison World Plus Luce?

I prezzi sotto riportati si intendono IVA e tasse incluse

EDISONRisolve

Maggiori dettagli

EDISONRisolve

Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison, potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

Con EDISONRisolve hai:

  • un servizio di Prenotazione ed Assistenza Telefonica tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per la gestione delle incombenze domestiche, incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi;
  • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto, di un’uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato (materiali e pezzi di ricambio esclusi);
  • durata illimitata del servizio EDISONRisolve per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.
Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.

Potrai accedere al servizio chiamando il numero 02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it.


Il cliente potrà beneficiare del servizio EDISONRisolve per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.

La chiamata ha un costo da rete fissa pari alla tariffa urbana a tempo e da rete mobile pari alla tariffa del proprio gestore.

SCELTO DAL
30%
DEI CLIENTI

Edison TiProtegge Luce

Maggiori dettagli
7,50 €/mese
SCELTO DAL
30%
DEI CLIENTI
Aggiungi Edison TiProtegge Luce

Edison TiProtegge Luce

7,50 €/mese
tasse incluse
La tua casa protetta, da oggi in bolletta!
Edison TiProtegge Luce è il nuovo prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia per essere sempre al riparo dagli imprevisti al tuo impianto elettrico.
Si è verificato un corto circuito? Un interruttore non funziona? Sei rimasto al buio e non sai cosa fare? Con Edison TiProtegge Luce hai un numero di telefono sempre a tua disposizione.

Sempre al tuo fianco: velocità, serietà, sicurezza.
  • Numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Organizzazione dell’intervento nel minor tempo possibile
  • Numero illimitato e fino a 3.000 € per intervento
  • Assistenza telefonica, uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi
  • Nessuna franchigia e nessun costo aggiuntivo
  • Organizzazione del soggiorno in albergo, con costi a carico della Compagnia fino ad un massimo di 500€ (iva inclusa) annuo
  • Pagamento a rate nella bolletta della Luce



Edison TiProtegge è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, sotto la responsabilità di Assistenza Casa S.p.A., agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia. Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: clientiassicasa@legalmail.it. Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151. I prodotti assicurativi Edison TiProtegge sono emessi dall’assicuratore Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia. Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.assistenzacasa.com/reclami

VANTAGGI

Attivazione gratuita

Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.

Basta un click

Sottoscrivi l’offerta online: non occorre l’invio del contratto firmato.

Bolletta digitale

Ricevi la bolletta digitale e paga con l’addebito diretto su conto corrente o con carta di credito.

Prezzo dell'energia all'ingrosso

Il prezzo dell'energia è lo stesso a cui la compra Edison!

COME SI ATTIVA

Sei già intestatario di un contratto con un altro fornitore?

Attiva l'offerta direttamente online!

Tieni a portata di mano
  • L'ultima bolletta della luce
  • Il tuo codice fiscale
  • Il codice iban o la carta di credito
L'offerta è sottoscrivibile su tutto il territorio italiano.

Se vuoi attivare o riattivare un contatore clicca su Attiva

Se sei già Cliente Edison Luce, contattaci per effettuare un cambio offerta.

Se sei già Cliente Edison Luce, clicca per effettuare una voltura.

Da sapere

Il Prezzo all’ingrosso (PUN) garantito da Edison World Plus Luce è rappresentativo del costo medio di Edison Energia per l’acquisto dell’energia elettrica per i clienti residenziali. Tale prezzo, fatturato al Cliente per ciascun mese e per ciascuna fascia oraria (F1, F2, F3), sarà calcolato come la media mensile delle quotazioni del Prezzo Unico Nazionale (PUN) orario in ciascun mese di prelievo ed in ciascuna fascia oraria contrattuale. Nel caso il cliente scelga il prezzo monorario, tale prezzo sarà calcolato come la media mensile delle quotazioni del Prezzo Unico Nazionale (PUN) orario in ciascun mese di prelievo. Le quotazioni del PUN sono  pubbliche e consultabili sul sito del Gestore del Mercato Elettrico (GME).

Il Prezzo all’ingrosso (PUN), a copertura del prezzo della componente energia, rappresenta circa il 79% della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse. Il calcolo si riferisce ad una famiglia tipo con consumo pari a 2.700 kWh, potenza impegnata pari a 3 kW nell’abitazione di residenza.

Leggi le domande frequenti.
  • Edison CoCo

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.


  • Cosa vuol dire prezzo variabile o indicizzato?


    Con prezzo variabile o indicizzato si indica che il prezzo dell’energia non è fisso ma varia sulla base delle variazioni dei prezzi dell’energia all’ingrosso.  Questi prezzi sono indicati da indici, a cui l’operatore fa riferimento al momento della stipula del contratto : Prezzo Unico Nazionale (PUN) per l’energia elettrica e Prezzo all’ingrosso (PSV) per il gas. Troverai le informazioni dettagliate sugli indici nella documentazione che riceverai.

  • Quali sono i benefici di un'offerta a prezzo variabile?


    Un'offerta a prezzo variabile dipende dall'andamento di mercato che in quanto dinamico, nel momento in cui si assisterà ad una diminuzione del prezzo, beneficerai di una riduzione del costo della bolletta.

  • Cosa vuol dire che pago l'energia come la paga Edison?

    Il prezzo dell'energia che troverai in bolletta è pari al prezzo a cui Edison ha acquistato l'energia, senza costi aggiuntivi. In aggiunta è previsto un piccolo contributo mensile per coprire i costi di gestione. Questa rimarrà fissa e non dipenderà dai tuoi consumi.


  • Se il mio contratto viene rinnovato a prezzo variabile dovrò rimanere sempre con questa offerta variabile?

    No, in base agli scenari futuri di mercato, potrai scegliere l'offerta più adeguata alle tue esigenze. L'eventuale cambio offerta sarà totalmente gratuito.


  • EDISONRisolve


    SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI A RICHIESTA PER LA GESTIONE DELLE INCOMBENZE DOMESTICHE

    Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

    Con EDISONRisolve hai:
    • Assistenza Telefonica e un Servizio di Prenotazione  tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per la gestione delle incombenze domestiche, incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi;
    • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto di fornitura , di un'uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato, afferente al Servizio Assistenza Elettrodomestici o al  Servizio Elettricista, Termoidraulico e Idraulico (materiali e pezzi di ricambio esclusi).

    Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.


    Potrai accedere al servizio chiamando il numero  02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it







condividi l' offerta