Content-wdg_breadcrumbs
Content-wdg_Content-wdg_imageBanner_3-BN

Content-wdg_descOff
EDISON WORLD LUCE PLUS è l'offerta Edison a prezzo variabile che segue gli andamenti del mercato energetico. L'offerta è 100% green: soddisfi il totale fabbisogno energetico e rispetti l'ambiente con energia proveniente da fonti rinnovabili come l'acqua e il vento! Edison si impegna ad approvvigionarsi di idonee Garanzie di Origine, tramite certificazione del GSE per la quantità di energia elettrica fornita al Cliente come previsto dalla normativa in vigore.
EDISON WORLD GAS PLUS è l'offerta Edison a prezzo variabile che segue gli andamenti del mercato energetico. L'offerta è 100% green: le emissioni di carbonio del gas impiegato sono compensate con crediti certificati relativi a primari standard internazionali.
Per te, incluso e senza costi aggiuntivi anche il servizio Edison CoCo per monitorare e gestire i tuoi consumi. Inoltre puoi accedere a EDISONRisolve, con servizi pensati per te e la tua casa.
Scopri qui tutti i vantaggi di Edison CoCo. e EDISONRisolve.
Content-wdg_Content-wdg_richText_3-YZ
Content-wdg_Content-wdg_richText_3-MM
Indice PUN (Prezzo Unico Nazionale) per forniture Luce |
Indice PSV (prezzo all'ingrosso) per forniture Gas |
![]() |
![]() |
Le quotazioni del PUN sono pubbliche e consultabili sul sito del Gestore del Mercato Elettrico (GME).
Le quotazioni giornaliere del PSV sono pubblicate nel report ‘Heren European Spot Gas Markets'.
Content-wdg_title1
SERVIZI
Content-wdg_Content-wdg_accordionContainer_3-JG
-
EdisonCoCo
Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.
Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.
Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale
-
EDISONRisolve
SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI A RICHIESTA PER TE E LA TUA CASA
Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.
L'abbonamento a EDISONRisolve è incluso senza costi aggiuntivi. Per conoscere il costo dei singoli servizi, consulta il listino presente sul sito www.edisonrisolve.itCon EDISONRisolve hai:- Servizio di Prenotazione e Assistenza Telefonica tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per il tuo benessere e per la gestione delle incombenze domestiche, inclusi nell'offerta senza costi aggiuntivi;
- la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto di fornitura, di un'uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato, afferente al Servizio Assistenza Elettrodomestici o al Servizio Elettricista, Termoidraulico e Idraulico (materiali e pezzi di ricambio esclusi).
Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.
Il servizio EDISONRisolve sarà attivo per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.
Potrai accedere al servizio chiamando il numero 02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it
Content-wdg_Content-wdg_vasWorld_2
QUALI ALTRI SERVIZI SCELGONO I CLIENTI CHE ACQUISTANO EDISON WORLD LUCE E GAS PLUS?

Edison TiProtegge Luce

Edison TiProtegge Luce
Edison TiProtegge Luce è il nuovo prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia per essere sempre al riparo dagli imprevisti al tuo impianto elettrico.
Si è verificato un corto circuito? Un interruttore non funziona? Sei rimasto al buio e non sai cosa fare? Con Edison TiProtegge Luce hai un numero di telefono sempre a tua disposizione.
Sempre al tuo fianco: velocità, serietà, sicurezza.
- Numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Organizzazione dell’intervento nel minor tempo possibile
- Numero illimitato e fino a 3.000 € per intervento
- Assistenza telefonica, uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi
- Nessuna franchigia e nessun costo aggiuntivo
- Organizzazione del soggiorno in albergo, con costi a carico della Compagnia fino ad un massimo di 500€ (iva inclusa) annuo
- Pagamento a rate nella bolletta della Luce
Edison TiProtegge è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, sotto la responsabilità di Assistenza Casa S.p.A., agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia. Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: clientiassicasa@legalmail.it. Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151. I prodotti assicurativi Edison TiProtegge sono emessi dall’assicuratore Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia. Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.assistenzacasa.com/reclami
Content-wdg_Content-wdg_vasWorld_3-TY

Edison TiProtegge Gas

Edison TiProtegge Gas
Edison TiProtegge Gas è il nuovo prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia per essere sempre al riparo dagli imprevisti al tuo impianto gas. Il tuo impianto del gas ti preoccupa? Sei sotto la doccia e la tua caldaia va in blocco?
Con Edison TiProtegge Gas hai un numero di telefono sempre a tua disposizione.
Sempre al tuo fianco: velocità, serietà, sicurezza.
- Numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Organizzazione dell’intervento nel minor tempo possibile
- Numero illimitato e fino a 3.000 € per intervento
- Assistenza telefonica, uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi
- Nessuna franchigia e nessun costo aggiuntivo
- Organizzazione del soggiorno in albergo, con costi a carico della Compagnia fino ad un massimo di 500€ (iva inclusa) annuo
- Pagamento a rate nella bolletta del Gas
Edison TiProtegge è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, sotto la responsabilità di Assistenza Casa S.p.A., agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia. Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: clientiassicasa@legalmail.it. Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151. I prodotti assicurativi Edison TiProtegge sono emessi dall’assicuratore Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia. Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.assistenzacasa.com/reclami

Manutenzione Caldaia+ Promo

Manutenzione Caldaia+ Promo
- Per te Manutenzione Caldaia + è in promozione al prezzo di 66,00€ Iva inclusa per il primo anno, con pagamento in rate mensili (prezzo al netto Iva 10% pari a €60)
- controllo generale di conservazione e funzionamento della tua caldaia o scaldabagno di qualsiasi marca
- controllo dei fumi in conformità alle norme vigenti
- compilazione del libretto e rapporto di controllo di efficienza energetica
- Assistenza telefonica h 24 in caso di guasti domestici.
- 3 ore di pronto intervento per la risoluzione di guasti domestici su 8 categorie ad esempio elettricista, gas, idraulico, fabbro, per caldaia/aria condizionata, elettrodomestici ed infissi o per altri lavori generici (manodopera aggiuntiva, pezzi ed uscite successive sono a carico del cliente).
Potrai accedere al servizio chiamando il numero 800 14 14 14
Content-wdg_iconDetail
Content-wdg_Content-wdg_title_1
CONDIZIONI ECONOMICHE
Content-wdg_docUtiliColonneLink
Content-wdg_social
Content-wdg_richText
* Iniziativa promozionale «EdisonCashback» in bolletta, valida dal 26/10/2022 al 31/01/2023 e prorogata sino al 31/03/2023, riservata ai già clienti Edison nel mercato libero con almeno un contratto di fornitura luce e/o gas attivo e ai nuovi clienti Edison nel mercato libero che sottoscrivono un nuovo contratto per luce e/o gas nel periodo di validità dell'iniziativa. Per maturare il diritto a ricevere uno sconto in bolletta i già clienti e i nuovi clienti dovranno iscriversi al programma fedeltà EdisonVille e aderire al servizio Edison CoCo rispettivamente entro il 31/03/2023 e il 30/06/2023 (nuovi termini, anch’essi prorogati di due mesi). L’iniziativa non ha alcun riferimento al “Cashback di Stato” e dà diritto esclusivamente ad uno sconto in bolletta. Si intende quindi esclusa la restituzione di qualsiasi importo in denaro o la conversione del premio in denaro. Condizioni consultabili qui