Edison World Plus Gas

È tutto vero. Edison World Plus Gas è l’offerta Edison 100% green che ti permette di pagare l’energia allo stesso prezzo riservato a Edison, garantendoti il 50% di sconto sul contributo mensile. L’offerta segue l’andamento del mercato ed è per questo a prezzo variabile con possibili vantaggi al ribasso.

Per te, inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi Edison CoCo per monitorare e gestire i tuoi consumi ed EDISONRisolve con servizi pensati per far fronte a tutte le necessità della tua casa.

Scopri qui tutti i vantaggi di Edison CoCo e EDISONRisolve.

I prezzi si riferiscono alla sola Materia Prima Gas, IVA e imposte escluse.

ULTERIORI VANTAGGI

  • EdisonCoCO

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.



  • Cosa vuol dire prezzo variabile o indicizzato?


    Con prezzo variabile o indicizzato si indica che il prezzo dell’energia non è fisso ma varia sulla base delle variazioni dei prezzi dell’energia all’ingrosso.  Questi prezzi sono indicati da indici, a cui l’operatore fa riferimento al momento della stipula del contratto : Prezzo Unico Nazionale (PUN) per l’energia elettrica e Prezzo all’ingrosso (PSV) per il gas. Troverai le informazioni dettagliate sugli indici nella documentazione che riceverai.


  • Quali sono i benefici di un'offerta a prezzo variabile?


    Un'offerta a prezzo variabile dipende dall'andamento di mercato che in quanto dinamico, nel momento in cui si assisterà ad una diminuzione del prezzo, beneficerai di una riduzione del costo della bolletta.


  • Cosa vuol dire che pago l'energia come la paga Edison?

    Il prezzo dell'energia che troverai in bolletta è pari al prezzo a cui Edison ha acquistato l'energia, senza costi aggiuntivi. In aggiunta è previsto un piccolo contributo mensile per coprire i costi di gestione. Questa rimarrà fissa e non dipenderà dai tuoi consumi.

  • Se il mio contratto viene rinnovato a prezzo variabile dovrò rimanere sempre con questa offerta variabile?

    No, in base agli scenari futuri di mercato, potrai scegliere l'offerta più adeguata alle tue esigenze. L'eventuale cambio offerta sarà totalmente gratuito.

  • EdisonCoCO

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.



Quali altri servizi scelgono i clienti che acquistano Edison World Plus Gas?

I prezzi sotto riportati si intendono IVA e tasse incluse

EDISONRisolve

Maggiori dettagli

EDISONRisolve

Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison, potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

Con EDISONRisolve hai:

  • un servizio di Prenotazione ed Assistenza Telefonica tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per la gestione delle incombenze domestiche, incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi;
  • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto, di un’uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato (materiali e pezzi di ricambio esclusi);
  • durata illimitata del servizio EDISONRisolve per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.
Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.

Potrai accedere al servizio chiamando il numero 02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it.


Il cliente potrà beneficiare del servizio EDISONRisolve per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.

La chiamata ha un costo da rete fissa pari alla tariffa urbana a tempo e da rete mobile pari alla tariffa del proprio gestore.

SCELTO DAL
30%
DEI CLIENTI

Edison TiProtegge Gas

Maggiori dettagli
7,50 €/mese
SCELTO DAL
30%
DEI CLIENTI
Aggiungi Edison TiProtegge Gas

Edison TiProtegge Gas

7,50 €/mese
tasse incluse
La tua casa protetta, da oggi in bolletta!
Edison TiProtegge Gas è il nuovo prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia per essere sempre al riparo dagli imprevisti al tuo impianto gas. Il tuo impianto del gas ti preoccupa? Sei sotto la doccia e la tua caldaia va in blocco?
Con Edison TiProtegge Gas hai un numero di telefono sempre a tua disposizione.

Sempre al tuo fianco: velocità, serietà, sicurezza.
  • Numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Organizzazione dell’intervento nel minor tempo possibile
  • Numero illimitato e fino a 3.000 € per intervento
  • Assistenza telefonica, uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi
  • Nessuna franchigia e nessun costo aggiuntivo
  • Organizzazione del soggiorno in albergo, con costi a carico della Compagnia fino ad un massimo di 500€ (iva inclusa) annuo
  • Pagamento a rate nella bolletta del Gas



Edison TiProtegge è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, sotto la responsabilità di Assistenza Casa S.p.A., agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia. Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: clientiassicasa@legalmail.it. Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151. I prodotti assicurativi Edison TiProtegge sono emessi dall’assicuratore Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia. Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.assistenzacasa.com/reclami

Manutenzione Caldaia+ Promo

Maggiori dettagli
5 €/mese IVA esclusa
Aggiungi Manutenzione Caldaia+ Promo

Manutenzione Caldaia+ Promo

5 €/mese IVA esclusa
Attivando l’offerta Edison Manutenzione Caldaia+ Promo potrai usufruire di
  • Per te Manutenzione Caldaia + è in promozione al prezzo di 66,00€ Iva inclusa per il primo anno, con pagamento in rate mensili (prezzo al netto Iva 10% pari a €60)
  • controllo generale di conservazione e funzionamento della tua caldaia o scaldabagno di qualsiasi marca
  • controllo dei fumi in conformità alle norme vigenti
  • compilazione del libretto e rapporto di controllo di efficienza energetica
e INCLUSO nel prezzo avrai:
  • Assistenza telefonica h 24 in caso di guasti domestici.
  • 3 ore di pronto intervento per la risoluzione di guasti domestici su 8 categorie ad esempio elettricista, gas, idraulico, fabbro, per caldaia/aria condizionata, elettrodomestici ed infissi o per altri lavori generici (manodopera aggiuntiva, pezzi ed uscite successive sono a carico del cliente).
Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Assistenza Casa S.p.A., società del Gruppo Edison.

Potrai accedere al servizio chiamando il numero 800 14 14 14

VANTAGGI

Attivazione gratuita

Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.

Basta un click

Sottoscrivi l’offerta online: non occorre l’invio del contratto firmato.

Bolletta digitale

Ricevi la bolletta digitale e paga con l’addebito diretto su conto corrente o con carta di credito.

Prezzo del gas naturale all'ingrosso

Il prezzo del gas è lo stesso a cui lo compra Edison!

COME SI ATTIVA

Sei già intestatario di un contratto con un altro fornitore?

Attiva l'offerta direttamente online!

Tieni a portata di mano
  • L'ultima bolletta del gas
  • Il tuo codice fiscale
  • Il codice iban o la carta di credito

Ti contatterà un nostro operatore per effettuare la prima attivazione.

Se sei già Cliente Edison Gas, contattaci per effettuare un cambio offerta.

Se sei già Cliente Edison Gas, scopri come effettuare una voltura.

Da sapere

Il Prezzo all’ingrosso (PSV) garantito da Edison World Plus Gas è rappresentativo del costo medio di Edison Energia per l’acquisto del gas naturale per i clienti residenziali. Tale prezzo, fatturato al Cliente per ciascun mese, sarà calcolato come la media mensile delle quotazioni giornaliere del PSV Heren Day Ahead Price. Le quotazioni giornaliere del PSV sono pubblicate nel report ‘Heren European Spot Gas Markets’.
Il Prezzo all’ingrosso (PSV), a copertura del prezzo della componente materia prima gas naturale, rappresenta circa il 98% della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse. Il calcolo si riferisce ad una famiglia tipo con riscaldamento autonomo e consumi annui pari a 1400 metri cubi in ambito nord orientale.

Leggi le domande frequenti.
  • Cosa vuol dire prezzo variabile o indicizzato?


    Con prezzo variabile o indicizzato si indica che il prezzo dell’energia non è fisso ma varia sulla base delle variazioni dei prezzi dell’energia all’ingrosso.  Questi prezzi sono indicati da indici, a cui l’operatore fa riferimento al momento della stipula del contratto : Prezzo Unico Nazionale (PUN) per l’energia elettrica e Prezzo all’ingrosso (PSV) per il gas. Troverai le informazioni dettagliate sugli indici nella documentazione che riceverai.


  • Quali sono i benefici di un'offerta a prezzo variabile?


    Un'offerta a prezzo variabile dipende dall'andamento di mercato che in quanto dinamico, nel momento in cui si assisterà ad una diminuzione del prezzo, beneficerai di una riduzione del costo della bolletta.


  • Cosa vuol dire che pago l'energia come la paga Edison?

    Il prezzo dell'energia che troverai in bolletta è pari al prezzo a cui Edison ha acquistato l'energia, senza costi aggiuntivi. In aggiunta è previsto un piccolo contributo mensile per coprire i costi di gestione. Questa rimarrà fissa e non dipenderà dai tuoi consumi.

  • Se il mio contratto viene rinnovato a prezzo variabile dovrò rimanere sempre con questa offerta variabile?

    No, in base agli scenari futuri di mercato, potrai scegliere l'offerta più adeguata alle tue esigenze. L'eventuale cambio offerta sarà totalmente gratuito.

documenti utili

Per visualizzare i documenti della tua regione seleziona qui :
Condizioni economiche
Schede Sintetiche
Condizioni generali di contratto e informazioni aggiuntive
Modulo di ripensamento
Set Informativo Edison TiProtegge Gas
condividi l' offerta