Web Content Viewer
ActionsViewerOffer_1
ActionsNavigationInPage
ActionsSpacer
ActionsTitleAndText_3-QM
ActionsL’offerta a prezzo fisso alle condizioni contrattuali definite dall’Autorità
BenefitsBoxContainer
Actions-
Attivazione gratuita
Se cambi fornitore, non ci sono costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, e nessun intervento al contatore.
-
condizioni definite dall’autorità
Le condizioni contrattuali dell’offerta sono definite dall’Autorità di settore, mentre i prezzi sono definiti da Edison Energia.
-
Gestione Smart
Ricevi la bolletta digitale, paga con addebito diretto o carta di credito, e gestisci la fornitura nella tua area privata online o sull’app My Edison.
-
PREZZO BLOCCATO 12 MESI
Il prezzo della componente materia prima gas rimarrà invariato per 12 mesi a partire dall'attivazione.
TitleAndText_2
ActionsPrezzo della componente materia prima gas bloccato per 12 mesi
PriceLayout
ActionsTitleAndText
ActionsIl prezzo della componente materia prima è riferito a un gas naturale con Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 0,03852 GJ/Smc.
List-Faqs
ActionsCosa comprende il costo di commercializzazione?
Comprende il contributo fisso di 186 €/anno che equivale a 15,50 €/mese.
Cosa comprende il prezzo riportato in tabella?
L’offerta prevede l’applicazione dei prezzi riportati in tabella alla Componente Materia Prima (ovvero ai prelievi di gas naturale); questi prezzi rimarranno fissi e invariabili per 12 mesi.
Dove posso vedere la durata delle condizioni economiche del mio contratto?
Per conoscere la durata delle sue condizioni economiche è possibile consultare l’informazione riportata in bolletta oppure consultare le condizioni economiche sottoscritte in fase di attivazione
EndOfCartScroll
ActionsTitleAndText_1
ActionsCome si attiva
HowToContainer_1
ActionsAncora pochi passi e potrai attivare l’offerta
Tieni a portata di mano:
TitleAndText
ActionsDa sapere
EDISON PLACET FISSA P.IVA GAS
L'offerta prevede le condizioni contrattuali previste dall’Autorità di settore per le Offerte Placet (Offerte “A Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela”) con Delibera 555/2017/R/com e s.m.i., tra cui lo sconto in caso di pagamento con SDD e bolletta digitale. Infine, l'offerta recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla Delibera 463/2016/R/com e s.m.i e nello specifico:
- La fatturazione avrà periodicità almeno quadrimestrale per consumi inferiori o uguali a 500 Smc/anno, bimestrale per consumi inferiori o uguali a 5.000 Smc/anno, mensile per consumi superiori a 5.000 Smc/anno e per punti di riconsegna in cui è obbligatoria la lettura mensile con dettaglio giornaliero.
- Verranno utilizzati i dati di misura nel rispetto del seguente ordine: 1. dati di misura effettivi messi a disposizione dall'impresa di distribuzione; 2. autoletture comunicate dal cliente finale; 3. dati di misura stimati.
- Ciascuna fattura verra emessa entro il termine di 45 giorni solari calcolati dall'ultimo giorno di consumo addebitato nella medesima fattura.