Edison World Luce Plus Nuovo Allaccio/Subentro

EDISON WORLD LUCE PLUS è l'offerta Edison a prezzo variabile che segue gli andamenti del mercato energetico. L'offerta è 100% green: soddisfi il totale fabbisogno energetico e rispetti l'ambiente con energia proveniente da fonti rinnovabili come l'acqua e il vento! Edison si impegna ad approvvigionarsi di idonee Garanzie di Origine, tramite certificazione del GSE per la quantità di energia elettrica fornita al Cliente come previsto dalla normativa in vigore.


Per te, incluso e senza costi aggiuntivi anche il servizio Edison CoCo per monitorare e gestire i tuoi consumi. Inoltre puoi accedere a EDISONRisolve, con servizi pensati per far fronte a tutte le necessità della tua casa.

Scopri qui EDISON CoCo e EDISONRisolve


Indice PUN (Prezzo Unico Nazionale) per forniture Luce


Le quotazioni del PUN sono pubbliche e consultabili sul sito del Gestore del Mercato Elettrico (GME).

SERVIZI

  • Edison CoCo

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.


  • EDISONRisolve


    SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI A RICHIESTA PER TE E LA TUA CASA

    Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

    L'abbonamento a EDISONRisolve è incluso senza costi aggiuntivi. Per conoscere il costo dei singoli servizi, consulta il listino presente sul sito www.edisonrisolve.it

    Con EDISONRisolve hai:
    • Servizio di Prenotazione e Assistenza Telefonica tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per il tuo benessere e per la gestione delle incombenze domestiche, inclusi nell'offerta senza costi aggiuntivi;
    • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto di fornitura, di un'uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato, afferente al Servizio Assistenza Elettrodomestici o al  Servizio Elettricista, Termoidraulico e Idraulico (materiali e pezzi di ricambio esclusi).

    Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.


    Il servizio EDISONRisolve sarà attivo per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.


    Potrai accedere al servizio chiamando il numero  02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it







Se vuoi attivare o riattivare un contatore con Edison World Luce Plus clicca su Attiva

  • Edison CoCo

    Edison CoCo è la nostra intelligenza artificiale che ti permette di monitorare, senza il bisogno di alcun dispositivo fisico, ogni singolo elettrodomestico di casa tua, così da ottimizzare i consumi e tenere le spese sotto controllo.

    Il servizio infatti è in grado di comprendere le tue abitudini di consumo e ti invierà avvisi settimanali e mensili personalizzati che ti consentiranno di gestire al meglio le tue forniture.

    Edison CoCo è a tua completa disposizione direttamente nell’app MyEdison e nella tua area personale.


  • Cosa vuol dire prezzo variabile o indicizzato?

    Con prezzo variabile o indicizzato si indica che il prezzo dell’energia non è fisso ma varia sulla base delle variazioni dei prezzi dell’energia all’ingrosso. Questi prezzi sono indicati da indici, a cui l’operatore fa riferimento al momento della stipula del contratto: Prezzo Unico Nazionale (PUN) per l’energia elettrica e Prezzo all’ingrosso (PSV) per il gas. Maggiori informazioni su PUN e PSV sono disponibili nella sezione dedicata, oltre che nella documentazione contrattuale.

  • Quali sono i benefici di un'offerta a prezzo variabile?


    Un'offerta a prezzo variabile dipende dall'andamento di mercato che in quanto dinamico, nel momento in cui si assisterà ad una diminuzione del prezzo, beneficerai di una riduzione del costo della bolletta.

  • Cosa vuol dire che pago l'energia come la paga Edison?

    Il prezzo dell'energia che troverai in bolletta è pari al prezzo a cui Edison ha acquistato l'energia, senza costi aggiuntivi. In aggiunta è previsto un piccolo contributo mensile per coprire i costi di gestione. Questa rimarrà fissa e non dipenderà dai tuoi consumi.


  • Se il mio contratto viene rinnovato a prezzo variabile dovrò rimanere sempre con questa offerta variabile?

    No, in base agli scenari futuri di mercato, potrai scegliere l'offerta più adeguata alle tue esigenze. L'eventuale cambio offerta sarà totalmente gratuito.


  • EDISONRisolve


    SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA E DI PRENOTAZIONE DI SERVIZI A RICHIESTA PER TE E LA TUA CASA

    Attivando l’offerta Luce o Gas di Edison potrai usufruire del servizio EDISONRisolve.

    L'abbonamento a EDISONRisolve è incluso senza costi aggiuntivi. Per conoscere il costo dei singoli servizi, consulta il listino presente sul sito www.edisonrisolve.it

    Con EDISONRisolve hai:
    • Servizio di Prenotazione e Assistenza Telefonica tramite numero dedicato e/o tramite Piattaforma e-commerce di Servizi a Richiesta per il tuo benessere e per la gestione delle incombenze domestiche, inclusi nell'offerta senza costi aggiuntivi;
    • la possibilità di usufruire gratuitamente, una sola volta per tutta la durata del contratto di fornitura, di un'uscita e un’ora di manodopera di un tecnico specializzato, afferente al Servizio Assistenza Elettrodomestici o al  Servizio Elettricista, Termoidraulico e Idraulico (materiali e pezzi di ricambio esclusi).

    Per l’esecuzione del servizio ci avvarremo di Partner specializzati.


    Il servizio EDISONRisolve sarà attivo per tutto il periodo in cui sarà attiva almeno una fornitura di Energia elettrica o Gas naturale, quindi decadrà automaticamente in caso di recesso dalle forniture Edison.


    Potrai accedere al servizio chiamando il numero  02.83905391 o collegandoti alla piattaforma e-commerce disponibile all’interno dell’area privata MY Edison all’indirizzo www.edisonenergia.it, nell’app MYEdison o al sito www.edisonrisolve.it







* Concorso a premi «Eco estate con Edison» valido dal 01/07/2022 al 15/09/2022. Il concorso è riservato ai nuovi clienti e ai già clienti che sottoscrivono un nuovo contratto per luce e/o gas e/o servizi nel periodo di validità dell'iniziativa. Estrazione finale entro il 16/12/2022. Montepremi € 153.500 (IVA inclusa). Regolamento consultabile qui.