INCLUSO NELLE OFFERTE
Intervento tecnico 24/7
Il servizio per i tuoi imprevisti
Spendi&Riprendi
Bonus, premi e vantaggi esclusivi
EDISON CoCo
Monitora i tuoi consumi e risparmia
Iniziativa Porta un Amico
Con gli amici puoi condividere tutto, anche la tua energia!
PROTEZIONE IMPIANTI
TiProtegge Luce e GasMANUTENZIONE
Manutenzione Clima Elettrodomestici Extra Manutenzione Caldaia Base Manutenzione Caldaia ExtraCon Edison Luce e Gas hai incluso l'Intervento Tecnico 24/7
Chiama il numero 800.441.999 e ricevi supporto dalla nostra Centrale Operativa
SERVIZI
Edison Manutenzione Caldaia Base
Manutenzione ordinaria della caldaia
Edison Manutenzione Caldaia Extra
Manutenzione straordinaria della caldaia
Edison Manutenzione Clima
Manutenzione ordinaria del climatizzatore
My Comfort Conto Termico
É il momento di sostituire il tuo climatizzatore? Con Edison benefici subito dell'incentivo da Conto Termico e riduci la tua spesa fino al 65%.
PRODOTTI & SERVIZI
ClimatizzatoreCosa si intende per accessibilità?
Come indicato nella Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 e ss.mm.ii., per Accessibilità si intende “la capacità dei sistemi informatici ivi inclusi i siti web e le applicazioni mobili, nelle forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che, a causa di disabilità, necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.”
Far sì che le informazioni di un sito siano disponibili senza discriminazioni permette a tutti di consultarlo, rendendo la fruizione dei contenuti un’esperienza trasparente, funzionale e completa.
La Dichiarazione di Accessibilità
Conformemente alla Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 e ss.mm, l’obiettivo di Edison Energia è quello di permettere a tutti di utilizzare i suoi servizi e canali digitali con esperienza inclusiva, nel rispetto delle iniziative in atto per l’accessibilità. A tal fine, stiamo procedendo con una correzione progressiva degli errori di accessibilità presenti al momento.
La Dichiarazione di Accessibilità rappresenta il nostro impegno per rendere fruibili gli strumenti messi a disposizione da Edison Energia a tutti gli individui, indipendentemente dalle condizioni fisiche, capacità o bisogni.
Per avere più informazioni, puoi scaricare la nostra dichiarazione di accessibilità:
- Il sito web edisonergia.it – Dichiarazione di accessibilità Edison Energia.
- L’area privata MyEdison – Dichiarazione di accessibilità Area privata.
- L’app store IOS – Dichiarazione di accessibilità App IOS.
- L’app store Android – Dichiarazione di accessibilità App Android.
Come inviarci una segnalazione
Eventuali difficoltà riscontrate nell’accesso o nella visualizzazione delle informazioni possono essere segnalate all’indirizzo di posta elettronica: edisonenergia@pec.edison.it
Per rendere efficaci le segnalazioni, è necessario indicare le situazioni di inaccessibilità descrivendo il problema e identificando la parte del sito web o dell’applicazione mobile interessata.
Nella segnalazione ti chiediamo di riportare le seguenti informazioni:
- il tuo nome e cognome;
- l’indirizzo della pagina web oggetto della segnalazione (url) o la funzionalità dell’app che vuoi segnalarci;
- la descrizione del problema riscontrato;
- il dispositivo (Smartphone, PC Fisso, Tablet, PC Portatile-Laptop, ecc.) e il browser (Internet Explorer, Chrome, Edge, Firefox, Safari, ecc.) che stai usando;
- le tecnologie assistive con cui stai navigando il sito (Jaws, Chrome Vox, ToVoice, Google Talk, ecc.)
Se invece stai avendo difficoltà di natura tecnica o commerciale (come ad esempio problemi di accesso all’app e all’Area Personale, oppure dubbi sulle bollette e sulle nostre offerte) visita la sezione Contatti.