Content-wdg_bannerOffCat
#IoRestoaCasa
Content-wdg_richText
In questo momento difficile, ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte e restare a casa, per evitare l’ulteriore diffusione del contagio. Solo rimanendo uniti e cambiando le nostre abitudini saremo in grado di ripartire insieme, più forti di prima.
Noi di Edison continuiamo a essere vicini a te e a tutte le famiglie del nostro Paese, anche a distanza.
Inoltre, vogliamo rassicurarti che i nostri servizi per la fornitura di Energia Elettrica e Gas saranno sempre garantiti.
CONTROLLA LE TUE FORNITURE SENZA USCIRE DI CASA
Ti ricordiamo tutte le operazioni che puoi fare da casa, collegandoti alla tua Area Privata del sito edisonenergia.it o scaricando l’APP “My Edison”, disponibile su App Store e Play Store:
Content-wdg_elencoColonnaContainer

Gestire le informazioni della tua fornitura

Verificare lo stato dei pagamenti e scaricare le ultime bollette inviate.

Comunicare l'autolettura del tuo contatore.

Pagare le bollette.
Content-wdg_Content-wdg_richText_1
PAGAMENTO DELLE BOLLETTE
Se non lo hai già fatto, attiva il pagamento tramite domiciliazione bancaria.
Questo metodo, oltre a evitare le commissioni del bollettino, è automatico: non dovrai più perdere tempo, ed energie, a verificare date di scadenza e fare inutili file.
Content-wdg_Content-wdg_elencoColonnaContainer_2

Area Privata del sito edisonenergia.it, dove ti basterà selezionare la modalità di pagamento che preferisci, scegliendo tra queste:
Satispay
Carta di Credito
Carta di Debito
e-payment

Home banking delle principali banche italiane.

SisalPay online.
Content-wdg_Content-wdg_richText_2
ALTRE OPERAZIONI
Per tutte le altre operazioni, il nostro Servizio Clienti resterà sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi necessità legata alla fornitura di luce e gas.
Insieme
ripartiremo con più Energia.
Andrà tutto bene!
Content-wdg_Content-wdg_richText_3-CN
NEWS
03/06/2020
Gli orari del Servizio Clienti dedicato alle Imprese riprendono a pieno regime dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 18.00
24/03/2020 09:00
Al fine di rispettare le misure più ristrettive del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020 per il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del COVID-19, le attività di servizio al cliente dei nostri sportelli si fermeranno fino alla fine dell’emergenza sanitaria.20/03/2020 18:30
Causa COVID-19, ti informiamo di possibili ritardi nella consegna della bolletta cartacea su tutto il territorio nazionale.13/03/2020 08:00
Il Servizio Clienti dedicato alle forniture domestiche è contattabile tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.
Il Servizio Clienti dedicato alle Imprese è contattabile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00.