Content-wdg_richText
Per qualsiasi soluzioni luce e gas per la tua nuova casa rivolgiti a Edison e potrai, direttamente online, rispondere alle tue specifiche esigenze.
Content-wdg_title
Cambio Intestatario
Content-wdg_textImage
Se il contatore luce/gas è presente e già attivo, puoi modificare l’intestatario del contratto direttamente online.
Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze e clicca su Voltura Edison.
Tieni a portata di mano:
- il codice pod/pdr (li trovi indicati in bolletta)
- documento di identità (del nuovo intestatario)
- il codice fiscale (dell’intestatario)

Content-wdg_Content-wdg_title_1
Attivazione Contatore
Content-wdg_Content-wdg_textImage_1
Se il contatore è presente ma è stato chiuso dal precedente intestatario, puoi richiederne la riattivazione. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze e clicca su Attivazione Contatore.
Tieni a portata di mano:
- il codice pod/pdr (li trovi indicati in bolletta)
- Il codice fiscale (dell’intestatario)
Se il contatore è presente ma non è mai entrato in funzione finora, puoi iniziare con noi la tua fornitura energetica. Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze e clicca su Attivazione Contatore.
Tieni a portata di mano:
- il codice pod/pdr (li trovi indicati in bolletta)
- Il codice fiscale (dell’intestatario)

Content-wdg_Content-wdg_title_2
Cambio Offerta Edison
Content-wdg_Content-wdg_textImage_2
Se sei già cliente Edison e vuoi cambiare offerta, scegli quella più adatta alle tue esigenze e clicca su Cambio Offerta Edison.
