Web Content Viewer
AzioniViewerVasDual
AzioniBenefitsBoxContainer
Azioni-
ASSISTENZA 24/7
Numero di emergenza attivo 24/7 e organizzazione dell’intervento del tecnico da parte della Centrale operativa di Assistenza Casa S.p.A. nel minor tempo possibile.
-
GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
Garanzia di un anno su tutte le riparazioni effettuate.
-
NESSUNA FRANCHIGIA 3K
Numero illimitato di interventi durante l’anno con massimale fino a 3.000 € per sinistro senza franchigia. Uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi.
section_for_help_needs
AzioniL’uscita, la manodopera di un tecnico specializzato ed i materiali per la riparazione con massimale di 3.000€ per sinistro.
L’accoglienza in hotel in caso di inagibilità dell’abitazione con massimale di 500€ per sinistro
Con Edison TiProtegge Plus2 Gas è incluso anche l’intervento in caso di blocco caldaia.
Con Edison TiProtegge Plus2 Luce è incluso anche l’intervento di riparazione degli elettrodomestici (frigorifero e freezer combinati, forno, cappa, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie). I pezzi di ricambio sono esclusi.
Potrai recedere dal contratto entro 30 giorni dalla attivazione (diritto di ripensamento).
Una durata annuale
Tacito rinnovo ogni anno
Nessuna franchigia.
- Danni provocati intenzionalmente;
- Danni preesistenti;
- Conseguenze di eventi climatici o naturali (come tempeste, uragani, inondazioni ecc.);
- Impianto non a norma secondo le vigenti disposizioni
Leggi l’elenco completo delle esclusioni e delle limitazioni nel Set Informativo
EndOfCartScroll
AzioniSpacer
AzioniVasDualDetails
AzioniTitleAndText_1
Azioni*La documentazione contrattuale correttamente compilata dovrà essere consegnata presso uno dei seguenti sportelli oppure inviata all’indirizzo e-mail noiedisonfriends@edison.it.
• Milano
• Pomezia
• Selvazzano Dentro
• Albignasego
• Piovene Rocchette
• Taglio di Po
• Porto Mantovano
• Gonzaga
• Landriano
• Muggiò
TitleAndText_2
AzioniLimitazioni ed esclusioni indicate nel Set Informativo. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo
HowToContainer
AzioniSono cliente Edison TiProtegge Plus2 ed ho un guasto, cosa devo fare?
Spacer_1
AzioniTitleAndText_3-BS
AzioniDocumenti utili:
DocumentsByRegion
AzioniTitleAndText_3-GJ
Azioni* Edison TiProtegge Plus2 Luce e Gas è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, che opera, limitatamente per l’attività di distribuzione assicurativa, sotto il controllo di Assistenza Casa S.p.A, agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia.
Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: HYPERLINK "mailto:clientiassicasa@legalmail.it" clientiassicasa@legalmail.it.
Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151.”
Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.axapartners.it/it/pagina/assistenza-casa-edison