* Detrazioni fiscali fino al 65% (Ecobonus) per interventi di risparmio energetico che prevedono la sostituzione dell’impianto di riscaldamento a pompa di calore con un Climatizzatore con pompa di calore ad alta efficienza e fino al 50% (Bonus Casa) per le ristrutturazioni edilizie e manutenzioni straordinarie. Le detrazioni fiscali sono soggette a variazioni secondo la normativa vigente.
Affidati a noi per un servizio zero stress: sopralluogo, installazione, e gestione di tutte le pratiche burocratiche incluse nel prezzo
PAGAMENTO FLESSIBILE
Scegli se pagare in un’unica soluzione, con finanziamento su misura** oppure con il pagamento misto, ovvero paghi l’anticipo con bonifico e il saldo, ad installazione avvenuta, con finanziamento
RIDUCI LE EMISSIONI E RISPARMI IN BOLLETTA
Riduci le emissioni di gas inquinanti e risparmi sui consumi di energia elettrica grazie all’autoconsumo di energia da fonti rinnovabili
ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA
Grazie alla nostra rete di oltre 2.200 tecnici, hai un servizio d'installazione tempestivo e di altissimo livello
Installando un impianto fotovoltaico autoproduci l’energia di cui hai bisogno, risparmi in bolletta e aiuti l’ambiente. In più, con il sistema di accumulo conservi l’energia extra per usarla quando ne hai più bisogno!
Sopralluogo gratuito
Installazione batteria
Installazione impianto fotovoltaico
In più, 1.000€ di bonus in bolletta in 5 anni!
Accumulo
My Sun
Installando un impianto fotovoltaico autoproduci l’energia di cui hai bisogno, risparmi in bolletta e aiuti l’ambiente.
I sistemi di accumulo elettrico (o batterie) sono dei dispositivi che immagazzinano l’energia elettrica per renderla disponibile nei momenti di maggiore fabbisogno.
Questo tipo di prodotto è particolarmente utile in presenza di un impianto fotovoltaico che produce energia in eccesso rispetto ai consumi diurni dell’abitazione.
I dispositivi di accumulo consentono di sfruttare al massimo il potenziale del fotovoltaico, accumulando l‘energia prodotta durante il giorno e utilizzandola nelle ore serali, evitando di immetterla in rete.
L’energia solare prodotta dall’impianto fotovoltaico alimenta inizialmente in maniera diretta il consumo presente al momento della produzione (es. lavatrici, lavastoviglie, forno durante le ore diurne). Se c’è dell’energia in eccesso, questa viene convogliata nelle batterie e qui accumulata. La sera, di notte e di mattina, l’energia solare accumulata è quindi immediatamente disponibile per i consumi senza prelievo dell’energia elettrica della rete.
Un sistema di accumulo a batterie consente di immagazzinare l’energia elettrica prodotta in eccesso dall’impianto fotovoltaico durante il giorno e la mette a disposizione del cliente quando ne ha necessità. La tecnologia è quella agli ioni di litio.
Durante tutto l’anno, con fotovoltaico e batteria, è possibile coprire fino al 90% del fabbisogno di energia elettrica di una famiglia con energia elettrica autoprodotta.
Se il sistema fotovoltaico con accumulo è ben dimensionato, la batteria richiede un ciclo di carica e scarica al giorno. Il produttore delle batterie offre una garanzia di 10 anni (o 10.000 cicli) su tutto il sistema di accumulo.
** Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione della società Finanziaria. Edison Energia SpA opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.