Content-wdg_orchestratorDettaglioOfferta
Content-wdg_bannerOffCat
Content-wdg_breadcrumbs
Content-wdg_descOff
Content-wdg_menu
Content-wdg_vantaggiContainer
VANTAGGI
Attivazione Gratuita
Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.
Bolletta Digitale
Ricevi la bolletta difitale e paga con l'addebito diretto su conto corrente.
Prezzo Gas Bloccato
Blocca il prezzo della materia prima per 12 mesi.
Servizio Clienti
Il servizio clienti dedicato a te è disponibile 24 ore su 24.
Content-wdg_iconDetail
Content-wdg_multTextContainer
Content-wdg_daSapere
Da sapere
Il prezzo è relativo al costo della Componente Materia Prima del gas naturale. Tale componente rappresenta il 55% circa della spesa complessiva, imposte e IVA escluse. Il calcolo si riferisce ad un cliente tipo e consumi pari a 5.000 Smc/anno, Ambito Nord Orientale. Esso non include le altre componenti della tariffa quali l’importo a copertura dei costi di vendita al dettaglio definito all’interno delle Condizioni Particolari e altre componenti della tariffa che sono aggiornate dall’Autorità di settore, ossia, trasporto, distribuzione, imposte e IVA. Tali componenti sono da intendersi a carico del Cliente e sono esposte nella fattura di dettaglio con voce separata.
L’offerta prevede inoltre le condizioni contrattuali previste dall’Autorità di settore per le Offerte Placet (Offerte “A Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela”) con Delibera 555/2017/R/com e s.m.i., tra cui lo sconto in caso di pagamento con SDD e bolletta digitale.
Infine, l’offerta recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla Delibera 463/2016/R/com e s.m.i. e nello specifico:
- La fatturazione avrà periodicità bimestrale per consumi inferiori o uguali a 5.000 Smc/anno, mensile per consumi superiori a 5.000 Smc/anno e per punti di riconsegna in cui è obbligatoria la lettura mensile con dettaglio giornaliero
- Verranno utilizzati i dati di misura nel rispetto del seguente ordine: 1. dati di misura effettivi messi a disposizione dall’impresa di distribuzione; 2. autoletture comunicate dal cliente finale; 3. dati di misura stimati
- Ciascuna fattura verrà emessa entro il termine di 45 giorni solari calcolati dall’ultimo giorno di consumo addebitato nella medesima fattura.